Farmacia Carrari

Novità

Carta Fedeltà

A cosa serve

La “Carta Fedeltà” è una tessera rilasciata gratuitamente dalla Farmacia Carrari ai propri clienti e che consente, grazie ad una raccolta punti, di premiarli con uno sconto pari al 10% sugli acquisti dei prodotti fedeltà.

 

Come funziona

I titolari di “Carta Fedeltà” potranno, presentandola ad ogni acquisto, accumulare punti secondo la seguente regola:

1 punto per ogni € 10,00 di spesa totale

sono tassativamente esclusi dall’iniziativa, pertanto non daranno luogo all’accumulo di punti, i farmaci ed i prodotti che la vigente normativa prevede non possano essere oggetto di manifestazioni a premio.

Sono considerati prodotti fedeltà: parafarmaco; veterinari senza obbligo di ricetta; dietetici; fitoterapici; dermocosmetici; integratori e strumenti elettromedicali.

Non sono considerati prodotti fedeltà: OTC - SOP  (farmaci di automedicazione); ticket; farmaci; omeopatici; veterinari con obbligo di ricetta.

Lo sconto non può essere applicato sui prodotti già scontati.

Per l’acquisto di prodotti particolari, appositamente contrassegnati, verrà accreditato un punteggio superiore rispetto al criterio base 1 punto / € 10,00. Tali prodotti saranno individuati da appositi cartellini posizionati negli espositori della Farmacia Carrari, con la dicitura + e l’indicazione del numero di punti ulteriori riconosciuti.

I farmacisti provvederanno a rilasciare un punto tramite timbratura di una delle dieci caselle poste nel retro della tessera.

Al raggiungimento del decimo punto si avrà diritto allo sconto del 10% sugli acquisti dei prodotti fedeltà.

Regolamento "Carta Fedeltà" in versione pdf. 

Eventi & News